x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto
  • Home
  • Spedizione e Consegna

Spedizione e Consegna

I PRODOTTI acquistati sul SITO saranno consegnati all’indirizzo indicato dal CLIENTE o dal PROFESSIONISTA. Il CLIENTE o il PROFESSIONISTA ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei PRODOTTI ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul SITO, PETITA s.r.l. emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o posta all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal CLIENTE o dal PROFESSIONISTA all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del CLIENTE o del PROFESSIONISTA e sono distintamente evidenziate sul SITO e nel modulo d’ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. PETITA s.r.l. non è responsabile per ritardi non prevedibili.

PETITA s.r.l. invierà al CLIENTE o al PROFESSIONISTA una e-mail di conferma una volta spediti i PRODOTTI, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul SITO del CORRIERE, lo stato della spedizione. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità al CODICE DEL CONSUMO i PRODOTTI saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il CLIENTE o il PROFESSIONISTA ha trasmesso l’ordine a PETITA s.r.l., salvo che PETITA s.r.l. non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei PRODOTTI. In caso di tale comunicazione, PETITA s.r.l. provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal CLIENTE o dal PROFESSIONISTA per il pagamento della fornitura.  Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di PETITA s.r.l. di un ritardo nella data di consegna, il CLIENTE o il PROFESSIONISTA desideri annullare l’ordine, l’eventuale importo già pagato sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui è avvenuta la trasmissione dell’ordine a PETITA s.r.l.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del CLIENTE o del PROFESSIONISTA, o in alternativa di un incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il CLIENTE o il PROFESSIONISTA è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai PRODOTTI o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del CORRIERE. Una volta firmato il documento del CORRIERE, il CLIENTE non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

 

 x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto

SCONTO DEL 10%

Carissimo, se non hai tempo di concludere il tuo ordine ora, torna a trovarci!

Ti regaliamo un buono sconto del 10%
da spendere nel nostro shop online entro il 31 Dicembre.